GROVE RT550E

GROVE RT550E

GROVE RT550E è dotata di un braccio da 9,9 m – 39 m, il più lungo della sua categoria di capacità. Il sistema Grove TWIN-LOCK™, che usa un solo cilindro telescopico per l’estensione del braccio, massimizza le capacità riducendo il peso all’interno del braccio esteso.

Braccio MEGAFORMTM : la forma del braccio Grove MEGAFORM™ riduce il peso e aumenta la portata rispetto alle forme tradizionali. I grandi pattini di usura consentono un migliore allineamento del braccio durante l’estensione ed un’eccellente distribuzione dei pesi tra le sezioni.

Clicca qui per noleggiare questo mezzo

Prestazioni GROVE RT550E

Cabina “Full Vision” – Nuova cabina ad ampia visibilità, completamente realizzata in acciaio con rivestimento acustico e vetri di sicurezza colorati. Accesso facile e sicuro.

Stabilizzatori a steli rovesciati: consentono di proteggere lo stelo del cilindro dagli urti oltre che dalla sabbia, polvere, olio e vari elementi tipici dei cantieri. Gli stabilizzatori possono essere estesi in 3 configurazioni diverse: Completamente retratti, 50% e 100%.

Nuovo Manitowoc CCS (Crane Control System): il funzionamento più facile da usare di quelli presenti sul mercato, che unisce all’intuitività dei tradizionali bracci proporzionali la possibilità di conservare i vantaggi di capacità che offre il Twin-Lock™.

Scheda tecnica GROVE RT550E

Clicca qui per noleggiare questo mezzo

GROVE RT550E
Tag: